Home

Conclusi i tornei di Volley e Calcio a 5, la settimana prossima con finali lunedì e martedì, il giorno 13 giugno, giovedì, si chiuderà il torneo “Scendi in Campus” con la giornata conclusiva.  Da disputare  giovedì 13 gli altri sport in programma: Tiro alla Fune, Ping Pong, Freccette e Tiro con l’Arco.

In base al regolamento ufficiale, per quel che riguarda i tornei di Volley e Calcio a 5, ad ogni vittoria sia di qualificazione che di torneo verranno conteggiati dei punteggi utili per la classifica finale.

Tutti gli sport offrono gli stessi punteggi. In tal direzione va sottolineato che tutti possono vincere il torneo, anche se a calcio a 5 e volley sono stati eliminati.

Questi i punteggi dei tornei di Ping Pong, Tiro alla Fune, Tiro con l’Arco e Freccette:

-         25 punti prima classificata;

-         20 punti seconda classificata;

Questi i punteggi di Calcio a 5 e Volley:

-         3 punti per ogni vittoria nella fase eliminatoria;

-         10 punti di bonus, oltre quelli guadagnati, per la prima classificata;

-         5 punti di bonus, oltre quelli guadagnati, per la seconda classificata;

In pratica la vincente guadagna 12 punti per l’accesso alla finale (3+3+3+3 delle quattro gare eliminatorie) più 10 punti bonus per la vittoria; la seconda classificata 12 punti (3+3+3+3) più 5 punti bonus.

 

 

 

 

GIORNATA CONCLUSIVA DEL 13 GIUGNO:

Tutte le compagini dovranno presentarsi il giorno 13 alle ore 15.45 per l’organizzazione dei vari tornei (freccette, ping pong, tiro con l’arco e tiro alla Fune). Una volta presenti le squadre verranno distribuiti i calendari, ad eliminazione diretta, ai referenti. Le gare dei 4 tornei si chiuderanno nel solo e unico pomeriggio del 13 Giugno, al “PalaUnimol”.

NB: per il torneo di tiro alla fune servono obbligatoriamente  7 partecipanti con la presenza di almeno una donna. Per gli altri tornei servono due rappresentanti al massimo (potrebbe servirne anche uno solo).

CLASSIFICHE FINALI:

le graduatorie finali verranno stilate al termine della gare nella giornata di giovedì 13 giugno. In caso di ex aequo nel punteggio per due o più compagini verrà valutata vincente la compagine che ha ottenuto il miglior piazzamento in tutti gli sport.

PREMI FINALI:

1°premio: cena al ristorante a base di pesce + magliette per tutti i componenti;

2°premio: pizza per tutta la squadra + magliette;

3° premio: due mesi di palestra (settembre e ottobre) gratis per tutta la squadra;

4°premio: un mese di palestra gratis (settembre) per tutta la squadra

campus 2.0
campus home
campus for all
campus start
campus vision
campus care
campus study
campus travellers
campus world
campus sport